Su NaviGO WiFi

NaviGO WiFi è un gateway che ti permette di amministrare la tua rete WiFi e metterla a servizio dei clienti in modo facile e intuitivo. NaviGo WiFi non solo ti dà tutte le garanzie di sicurezza sulla tua rete, ma la trasforma in un'opportunità per far crescere il tuo business.

Oltre a fornire un servizio ormai considerato fondamentale dai clienti, la rete WiFi ti permetterà di restare in contatto con loro sui canali social, raccogliere i loro dati e contattarli per comunicare le tue offerte e promozioni in seguito.

Il gateway NaviGO non pone alcun limite al numero degli utenti che possono connettersi contemporaneamente. Naturalmente la velocità di navigazione diminuisce con l'aumentare degli utenti connessi in relazione alla banda, che viene suddivisa tra tutti in maniera equa. Puoi anche decidere di riservare parte della banda disponibile alle tue attività in modo da non rallentare i dispositivi del tuo lavoro in caso di alto utilizzo della rete da parte dei tuoi clienti.

Sicurezza

Per legge ogni utente che si connette ad una rete WiFi pubblica deve essere autenticato, così se dovesse compiere illeciti penali durante la sua connessione, queste attività potranno essere ricondotte al diretto responsabile. È una misura per garantire la sicurezza dei proprietari della rete.

Certo. I dati di navigazione restano privati e sicuri, anche se tracciati all'interno di un server per un tempo richiesto dalla legge, a disposizione di eventuali richieste di indagine da parte delle autorità.

Come acquistare

NaviGO è acquistabile chiamando il numero 02 37920830. I nostri consulenti ti aiuteranno a scegliere il profilo più adatto alle esigenze delle tue attività.

Sì. Devi essere in possesso di un abbonamento ADSL e di un modem/router con una porta di rete (Porta LAN) libera che rilascia gli indirizzi IP in DHCP (impostazione di base già attiva sui router attualmente in commercio). NaviGo WiFi è compatibile con qualsiasi fornitore internet via cavo e wireless.

No. Il gateway ti verrà spedito già configurato. Troverai le istruzioni per l'attivazione all'interno della scatola.

Per il servizio NaviGO è previsto il pagamento anticipato annuale (o semestrale nel caso di profili stagionali), che può essere effettuato tramite bonifico bancario o con SDD, fornendo le proprie coordinate bancarie al momento dell'acquisto.

Dopo l'acquisto

Accedi al tuo pannello cliccando su Area clienti dal menu del sito, inserendo le tue credenziali.

Come restituire NaviGo WiFi

È sufficiente che il gateway NaviGO arrivi presso i nostri magazzini entro il 30° giorno dall'attivazione del servizio. Ti chiediamo di comunicarci la tua intenzione di restituire l'apparato compilando il form. Ti invieremo tutte le informazioni dettagliate.